lunedì 1 aprile 2013

Buona Pasqua!!!

Buona Pasqua a tutti!!!
Al termine delle fatiche culinarie solo qualche foto per condividere il mio menù pasquale!
Quest'anno infatti il pranzo del giorno di Pasqua è stato affidato alle mie manine alle prime armi e sono stata molto soddisfatta della mia prestazione. Ecco il mio menù:
Lasagne bianche in versione tradizionale al ragù (per accontentare i piccoli di casa) ed in versione primaverile con carciofi e scamorza affumicata (ricetta presa da Alice cucina veramente buona);
Pollo alla cacciatora e
Torta al cioccolato e crema pasticcera decorata con margherite di pasta di zucchero!
Il pranzo di pasquetta invece, considerato che ormai qui dobbiamo costruire l'arca di Noè visto che piove da quaranta giorni, l'abbiamo festeggiato da mia suocera, che tradizionalmente ci ha preparato i tortellini in brodo e "il fritto", ossia cotolette di vitello, costolette di agnello e dei meravigliosi carciofi fritti!
Ed ora il compito più difficile è...digerire!!!

P.s.
Per questo post ho sperimentato blogger mobile...comodissimo!!!



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...